Hardware e Software per il magazzino

Geodis Wilson sceglie SideUp™ Reply per la gestione 'on demand' del magazzino

22 ottobre 2010
Costi contenuti, tempi di attivazione estremamente rapidi, semplicità di utilizzo e massima flessibilità le principali caratteristiche di SideUp Reply™ che hanno guidato la scelta di Geodis verso una soluzione innovativa per il settore della logistica e dei trasporti.

«Abbiamo scelto SideUp Reply™ perché ci garantiva tempi di rilascio estremamente ridotti e soprattutto flessibilità nella gestione dei costi operativi grazie al modello di erogazione on demand» ha spiegato Mauro Baldoni, IT Manager di Geodis Wilson Italia.

«Un ulteriore aspetto che ha spinto la nostra scelta è stata la fruizione del sistema senza alcuna installazione sui singoli client e la possibilità di condividere le informazioni via internet con i nostri clienti, elemento che ci permette di offrire un innovativo servizio a valore aggiunto alla nostra clientela».

«In SideUp Reply™ confluisce la pluriennale esperienza di Reply nel settore della logistica e nello sviluppo di sistemi e servizi che hanno l'obiettivo di ottimizzare la gestione del magazzino attraverso la tecnologia» ha dichiarato Domenico Piantelli Senior Partner di Reply.

«Il modello on demand su cui si basa SideUp Reply™ consente alle aziende di avere a disposizione uno strumento flessibile grazie al quale adeguare i costi al reale volume di business, e lo rende un servizio unico nel panorama italiano dei software as a service per la supply chain».

SideUp Reply™ si rivolge in particolare alle aziende che hanno l'esigenza di attivare soluzioni di Warehouse Management in tempi brevi o per periodi determinati e di limitare l'investimento iniziale.
Rispetto a un sistema di gestione tradizionale del magazzino, SideUp Reply™ risiede sul web ed è fruibile direttamente via Internet.

Oltre a un costo iniziale legato all'attivazione del servizio, al cliente è offerto un servizio pay per use, rapportato all'effettivo consumo, variabile a seconda del numero di utenze, delle funzionalità attivate e del livello di assistenza richiesto.

Altri articoli per Hardware e Software per il magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Come ottimizzare l'efficienza in magazzino con un software di gestione?

06 settembre 2022
Hardware e Software per il magazzino

Reflex WMS: la soluzione flessibile per ottimizzare le operazioni logistich...

05 settembre 2022
Unità di carico

Quali sono le cause della carenza di pallet?

08 agosto 2022

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino

14 marzo 2022
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Sistema integrato VS dipartimentale - Global Summit
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it