Hardware e Software per il magazzino
Anche il nord Europa si lascia conquistare dalle tecnologie e dal know-how di System Logistics
15 ottobre 2010
Porta il nome di un'azienda svedese la nuova importante commessa per la realizzazione di un impianto da oltre 30 milioni di euro che verrà installato in Svezia da System Logistics.
Spendrups Bryggeri AB (www.spendrups.se) è una delle più antiche aziende produttrici di birra, attiva dal 1897 e di proprietà della famiglia SPENDRUP.
Oltre 1.000 dipendenti che rendono l'azienda il più grande produttore e distributore di bevande del paese per i principali brand di bibite, soft drink, succhi di frutta, vini, alcolici e caffè; una storia in cui innovazione e tradizione si fondono, una visione che la accomuna al gruppo System.
L'impianto fornito da System Logistics conferma gli ottimi risultati raccolti negli ultimi anni dall'azienda di Fiorano Modenese nel settore Food and Beverage.
Lo sviluppo di tecnologie dedicate a questo settore unitamente alle capacità tecnico progettuali da sempre fiore all'occhiello di System Logistics hanno fatto si che si instaurasse un vero rapporto di partnership tra le due aziende che ha portato il cliente ad affidarsi a System Logistics.
L'importante progetto prevede la realizzazione presso lo stabilimento di Grängesberg (uno dei quattro stabilimenti del gruppo) di un impianto in grado di concentrare lo stoccaggio del prodotto finito ed ottimizzare la distribuzione, è composto da 12 trasloelevatori al servizio di circa 47.000 posti pallet.
Questo ordine segue altre importanti commesse raccolte nel corso del 2009 e del 2010 sempre nello stesso settore e nella stessa area.
Fondamentale il contributo della filiale locale System Northern Europe con sede a Malmo che conferma la bontà della scelta del Gruppo System di presidiare i mercati dall'interno tramite filiali in grado di fornire servizi in fase di pre e post vendita al cliente.