Outsourcing
Contratto triennale Gefco/Wiva Group
30 agosto 2010
Gefco ha firmato un contratto triennale con Wiva Group, azienda che opera nel campo delle sorgenti luminose e delle interposizioni elettriche.
L’accordo, che lega le due aziende in esclusiva, prevede un servizio di logistica integrata effettuato dalla nuova piattaforma di Bologna presso l’Interporto, a partire dal 1 agosto 2010 su tutto il territorio nazionale.
«Siamo molto fieri dell’accordo siglato con Wiva Group, – dichiara Adamo Ruffo, Sales&Marketing Manager di GEFCO Italia – perché è un’azienda attenta alla sostenibilità, che investe nella ricerca e può così entrare a pieno titolo nel gruppo dei nostri clienti seguiti da Green Energy Solution, la divisione Gefco specializzata nel settore dell’energia sostenibile».
«La nostra azienda produce sorgenti luminose e interposizioni elettriche – continua Giuseppe Ranieri, Presidente di Wiva Group in Italia – e annovera, tra i prodotti più importanti, Ekò, la prima lampada al mondo costruita con materiale riciclato e Combi, la prima multipresa componibile.
Abbiamo scelto Gefco perché è un operatore capace di offrire servizi logistici efficienti e completi, che riguardano l’intera filiera logistica, dallo stoccaggio fino alla distribuzione».
L’accordo prevede la distribuzione su tutto il territorio nazionale e ci sono buone prospettive perché in futuro la collaborazione si estenda anche a livello internazionale, come in Germania, Francia e Spagna.