Sistemi di magazzino

Mercoledì 09 Giugno 2010, Unicar taglia il nastro della sua nuova filiale in Settimo Torinese

24 giugno 2010
La nuova sede Unicar Yale di Settimo Torinese affiancherà la filiale di Ravenna, ormai operativa sul territorio da quasi vent'anni.

Con una struttura complessiva di circa 1500 mq., guidata dalla pluriennale esperienza tecnica/commerciale dell'Ing. Alessandra Colli, la nuova succursale avrà l'importante compito di seguire la vendita e il service nei territori di Torino e Provincia, Asti, Cuneo, Biella, Vercelli, Valle D'Aosta, Savona ed Imperia.

L'apertura della nuova filiale è indubbiamente motivo di forte entusiasmo per il gruppo Unicar in quanto rappresenta una considerevole accelerazione del proprio business verso le sempre più esigenti richieste di mercato nonché la nascita di un nuovo punto di contatto con la propria clientela e con un'area metropolitana dall'alto potere d'acquisto caratterizzata da una forte concentrazione di quartieri generali di grandi imprese.

Unicar, dall'importante sodalizio avvenuto nel 1992 con il marchio Yale, ha fedelmente seguito la filosofia del proprio brand andando ad offrire soluzioni innovative ad ogni singola esigenza di movimentazione ed a creare un rapporto di fiducia duraturo col cliente garantendo in tal modo una migliore comprensione dei processi e dei bisogni specifici e quindi una migliore risposta del servizio.

Commercializzare Yale ha inoltre significato confidare in un'organizzazione conosciuta come la più grande produttrice di carrelli elevatori degli Stati Uniti e la terza a livello mondiale, con un fatturato di oltre 1,5 miliardi di dollari, dove oltre 400 tecnici progettano e sviluppano una gamma completa di carrelli elevatori frontali e da magazzino avvalendosi di ben 11 stabilimenti di produzione e 4 centri di distribuzione ricambi in tutto il mondo con la collaborazione di oltre 7.000 dipendenti.

Rivolgersi ad Unicar non significherebbe avvalersi solamente di prodotti di elevata qualità studiati con un'eccezionale combinazione tra caratteristiche tecniche, ergonomiche e design innovativo, ma confidare in una realtà aziendale che, grazie alla sua importante rete commerciale di ben 18 punti vendita, è in grado di garantire la piena soddisfazione del cliente con consulenze professionali, tempestive risposte di assistenza e servizi post vendita.

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Unità di carico

Pallet: Cosa sono e come funziona la spedizione?

04 dicembre 2020
Hardware e Software per il magazzino

I tempi di consegna: un dato fondamentale per gestire bene le scorte

18 novembre 2020
Hardware e Software per il magazzino

Come scegliere il software WMS più adatto alla propria azienda? Ne parliamo...

17 novembre 2020
Hardware e Software per il magazzino

Per Oracle il futuro della logistica 4.0 si basa su A.I, IoT, Cloud e Block...

12 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?
17 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it