Outsourcing

Palletways Italia dal 5 luglio offre il servizio garantito

17 giugno 2010
Palletways Italia, leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, lancia il Servizio Garantito, che offre un rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo di consegna per le spedizioni Premium sul territorio nazionale.

Il Servizio Garantito sarà attivo a partire dal prossimo 5 luglio e il cliente deve solo richiedere la garanzia prima dell'acquisto del servizio di spedizione.

«Palletways è l'unico network di trasporto espresso su pallet ad offrire ai propri clienti su tutto il territorio nazionale il Servizio Garantito, consegnato o rimborsato.

Ogni sei mesi lanciamo sul mercato un nuovo servizio per migliorare incessantemente la qualità della nostra offerta, perché l'innovazione è il motore per mantenere la leadership», spiega l'ingegner Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia.

«Il Servizio Garantito è una pietra miliare nel mondo del trasporto espresso di merce pallettizzata; - aggiunge Bernardo Cammarata, Amministratore Delegato di Palletways Italia - questo nuovo servizio offre ai nostri clienti un valore aggiunto unico ed è un'ulteriore prova della nostra serietà ed affidabilità: Palletways mantiene ciò che promette e promette solo ciò che può mantenere».

La garanzia offerta al cliente in caso di ritardo prevede il rimborso delle spese di trasporto con un massimale per ogni diverso tipo di pallet.
Le tariffe del servizio Palletways si basano infatti su cinque tipologie di pallet: Mini Quarter, Quarter, Half, Light e Full.
Sono esclusi dalla garanzia ritardi non dipendenti da Palletways, come riportato nelle condizioni specifiche di trasporto.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente