Outsourcing

Toyota Europe premia Trenitalia

17 maggio 2010
Trenitalia ha ricevuto da Toyota Motor Europe, uno dei principali clienti della filiera Automotive della Divisione Cargo, il riconoscimento quale "Vehicle Logistic Partner Award", premio che viene assegnato annualmente alle aziende che meglio si sono distinte quali fornitrici nel campo della logistica e del trasporto.

Per il 2009, Toyota Motor Europe ha riconosciuto al Raggruppamento Temporaneo d'Imprese fra Trenitalia e Sitfa (Società Italiana Trasporti Ferroviari Autoveicoli), di cui Trenitalia è mandataria, di essere stato il miglior fornitore nel comparto ferroviario.

«Il RTI (Raggruppamento Temporaneo d'Imprese) - recita la motivazione del premio - è stato molto attivo a supporto di Toyota Bruxelles per l'Italia, negli anni ha migliorato e modificato i carri in base alle esigenze del cliente, anche con interventi di manutenzione».

«Ha assicurato grande affidabilità nel mettere a disposizione i carri ferroviari in maniera regolare, ed estrema flessibilità, adattandosi alle esigenze dell'orario di lavoro dell'operatore, nell'hub del cliente.

In sintesi Trenitalia e Sifta hanno lavorato con proattività, probabilmente uniche nel settore, nel sostenere Toyota in una congiuntura tra l'altro molto instabile a causa delle fluttuazioni del mercato e dei numerosi scioperi».

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it