Hardware e Software per il magazzino
Per Vocollect un 2009 in crescita
31 marzo 2010
Vocollect, fornitore di sistemi vocali per operatori mobili, annuncia di aver concluso il 2009 con una crescita a livello globale, con l'aggiunta di 200 nuovi clienti in Nord America, Europa, America Latina, Giappone, Cina e Australia, oltre ad aver implementato numerosi aggiornamenti ai sistemi di clienti già acquisiti.
Inoltre, il fatturato globale derivante dai risultati positivi conseguiti dalla consociata attiva nell’healthcare - che fornisce prodotti Voice-Assisted Care per migliorare i sistemi di documentazione, la comunicazione con i pazienti e la qualità di assistenza ai degenti delle case di cura - è più che raddoppiato rispetto a quello dell'anno precedente.
Vocollect ha raggiunto la sua crescita nel 2009 principalmente attraverso il settore manifatturiero, della distribuzione al dettaglio e all'ingrosso.
Per quanto riguarda il primo comparto, l’azienda è riuscita a penetrare con successo il segmento automobilistico, alimentare e delle bevande, industrial MRO, delle attrezzature, dei prodotti farmaceutici e delle scienze umane.
Nel retail, Vocollect ha effettuato numerose implementazioni nei generi alimentari, abbigliamento e minimarket.
Nella distribuzione all'ingrosso, ottimi risultati sono stati conseguiti in molti dei segmenti sopra citati, nonché con i fornitori di servizi logistici.
Vocollect comunica inoltre che, oltre alla sede aperta a Hong Kong nel 2009, ha recentemente inaugurato uffici a Singapore e Brasile; una nuova apertura in India verrà presto annunciata.
Oltre a una costante espansione a livello mondiale, il 2009 è stato testimone di un’innovazione di prodotto con gli annunci della nuova Vocollect VoiceWorld Suite e del nuovo prodotto di interfaccia nativa per SAP AG WM e EWM, VoiceDirect ERP.