Consulenza e formazione

Distretti produttivi crescono: il 18 marzo, scenari di logistica per il basso ferrarese

05 marzo 2010
Il 18 marzo, a partire dalle ore 16,30, presso la sala convegni del Consorzio HTS a San Giovanni di Ostellato (FE), in Strada Luigia, 8, è in programma un incontro dal titolo 'Scenari di logistica per l'area SIPRO e per il basso ferrarese', organizzato dal Consorzio HTS e da SIPRO, Agenzia per lo sviluppo di Ferrara.

Dopo il saluto di Andrea Marchi, sindaco di Ostellato, parleranno Gabriele Ghetti, presidente SIPRO, e Luca Zaghi, presidente HTS, con un intervento sulla logistica dell'area SIPRO e del basso ferrarese, con un particolare approfondimento sull'area di San Giovanni di Ostellato come nucleo centrale di una rete di servizi per il territorio.

A seguire Giorgio Fioravanti, di Ingeco Srl, che interverrà sulle opportunità dei servizi di logistica integrata per la competitività e l'occupazione.

Anche grazie al coinvolgimento degli operatori di logistica e delle aziende manifatturiere, verranno presentati progetti di sviluppo per l'economia del territorio.

L'incontro è gratuito, è gradita conferma della partecipazione.

Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa SIPRO allo 0532 243583, oppure via mail all'indirizzo anna.fregnan@siproferrara.com

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente