Software e sistemi per il trasporto
Certificazione SAP per Vocollect VoiceDirect ERP
03 marzo 2010
Vocollect annuncia che la propria soluzione vocale VoiceDirect ERP 1.0 è stata certificata da SAP AG per l'integrazione con le applicazioni SAP Warehouse Manager (SAP WM) e Extended Warehouse Manager (SAP EWM).
In qualità di software solution partner SAP, Vocollect è adesso in grado di offrire soluzioni vocali basate sia su integrazione diretta che su middleware, consentendo ai clienti e agli integratori dei moduli SAP WM/EWM di incrementare significativamente la produttività e l'accuratezza dei Centri di Distribuzione (CeDi) e/o delle operazioni di magazzino.
«Con Vocollect, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione vocale robusta e che ben si integra con SAP WM e SAP EWM, incrementando l'efficienza e la flessibilità in tempi rapidi», dichiara Holger Haering, Direttore di SAP Supply Chain Project Execution di IGZ, Germania.
Vocollect Voice può essere utilizzata per migliorare le più diffuse attività di un CeDi/magazzino come il prelievo e la selezione degli ordini, il rifornimento, la messa a dimora e il controllo inventariale, offrendo ai clienti un ampio grado di flessibilità e possibilità di implementazione sia sui terminali vocali Vocollect Talkman che sui più noti dispositivi mobili presenti sul mercato.
«La nostra collaborazione con una varietà di system integrator e clienti molto competenti è stata di grandissimo aiuto nello sviluppo di una soluzione vocale per il workflow a supporto delle applicazioni SAP», sottolinea Thomas H. Murray, Vice Presidente Product Management e Marketing di Vocollect.
«Con la certificazione SAP, ora i clienti di tutto il mondo possono sfruttare molto più facilmente il vasto potenziale di miglioramento della produttività e dell'accuratezza che offre la tecnologia vocale, lavorando con gli integratori o con uno degli altri partner world-class WMS e supply chain di Vocollect».