Consulenza e formazione

Gruppo Transporeon: chiusura in positivo nonostante la crisi

09 dicembre 2009
A conferma del trend positivo degli ultimi anni, nel 2009 si è costituito il Gruppo Transporeon, composto da Transporeon GmbH, Transporeon e-sourcing GmbH e la Transporeon Sp. z o. o.

Grazie al suo know-how, i nuovi clienti acquisiti negli ultimi 12 mesi raggiungono quota 100 nonostante la crisi.

Consolidando la propria presenza sul mercato internazionale, oggi il Gruppo Transporeon vanta più di 140 risorse altamente specializzate con uffici in 12 paesi diversi, 400 spedizionieri, 23.000 imprese di trasporti, 45.000 utenti da 70 paesi, che sono collegati attraverso le piattaforme internet del gruppo.

I clienti di Transporeon utilizzano le piattaforme per organizzare i trasporti in 45 dei 47 paesi europei per un totale giornaliero di 13.000 trasporti assegnati e 7.000 carichi e scarichi gestiti da Transporeon, che contribuisce così all'aumento della redditività delle aziende ottimizzando la collaborazione tra committenti e trasportatori.

Da oltre tre anni Transporeon sta investendo nel mercato italiano per potenziare nel nostro paese il sistema di "e-logistic".

Anche quest'anno ha ottenuto la fiducia di importanti e grandi aziende che hanno deciso di ottimizzare ulteriormente la propria logistica e fare così fronte alla crisi, come Gruppo Grigolin, AFV Acciaierie Beltrame, Cartiere del Garda S.p.A., WEPA Lucca, Sofidel Italia.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente