Consulenza e formazione
A Gefco premio per la gestione innovativa delle risorse umane
02 dicembre 2009
Nella cornice del Politecnico di Milano, GEFCO, uno dei maggiori operatori internazionali nel settore della logistica e del trasporto, ha ricevuto lo scorso 20 novembre il premio "Il Logistico dell'anno" durante la quinta edizione della manifestazione organizzata da Assologistica.
I premi "Il Logistico dell'anno" vengono attribuiti a società di logistica che si sono distinte per aver sostenuto una strategia innovativa in vari campi.
GEFCO è stata premiata, per il secondo anno consecutivo, per aver ideato e implementato, anche a livello informatico, un nuovo approccio alla formazione delle risorse umane.
«Abbiamo dato vita - racconta Andrea Corbetta, Responsabile della Divisione Trasporti e Logistica di GEFCO Italia - ad un sofisticato sistema di valutazione e incentivazione delle risorse umane che ha ormai raggiunto il 50% della forza lavoro operante».
«Il progetto, avviato nel 2005, ha raggiunto ottimi risultati e ha posto le basi per un nuovo modo di gestire e formare la forza lavoro.
L'obiettivo successivo, quindi, è di estendere il sistema il più breve tempo possibile alla totalità dei nostri dipendenti» - conclude Corbetta.