Consulenza e formazione

A Gefco premio per la gestione innovativa delle risorse umane

02 dicembre 2009
Nella cornice del Politecnico di Milano, GEFCO, uno dei maggiori operatori internazionali nel settore della logistica e del trasporto, ha ricevuto lo scorso 20 novembre il premio "Il Logistico dell'anno" durante la quinta edizione della manifestazione organizzata da Assologistica.

I premi "Il Logistico dell'anno" vengono attribuiti a società di logistica che si sono distinte per aver sostenuto una strategia innovativa in vari campi.
GEFCO è stata premiata, per il secondo anno consecutivo, per aver ideato e implementato, anche a livello informatico, un nuovo approccio alla formazione delle risorse umane.

«Abbiamo dato vita - racconta Andrea Corbetta, Responsabile della Divisione Trasporti e Logistica di GEFCO Italia - ad un sofisticato sistema di valutazione e incentivazione delle risorse umane che ha ormai raggiunto il 50% della forza lavoro operante».

«Il progetto, avviato nel 2005, ha raggiunto ottimi risultati e ha posto le basi per un nuovo modo di gestire e formare la forza lavoro.
L'obiettivo successivo, quindi, è di estendere il sistema il più breve tempo possibile alla totalità dei nostri dipendenti» - conclude Corbetta.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it