Consulenza e formazione

Palletways Italia premia i migliori del 2008/2009

13 novembre 2009
Palletways Italia ha premiato i migliori Concessionari del network nell'ambito della seconda edizione del Congresso annuale che si è tenuto a Bologna il 27 e 28 ottobre.

La prima edizione, riferita al 2007, si era tenuta nel giugno 2008 a Riccione.

I riconoscimenti sono andati a Samogin Trasporti di Treviso, che si è aggiudicato il Premio Concessionario dell'Anno 2008/2009, a Messaggerie del Garda, che ha vinto il Premio Qualità del Servizio 2008/2009, e a Lottero Servizi di Asti, a cui è stato assegnato il Premio Crescita volumi 2008/2009.

Quest'anno è stato inoltre inaugurato il Premio Volumi relativo al Servizio Internazionale, lanciato nel giugno 2008, che è stato conferito a Ponte Logistica di Perugia, e il Premio Puntualità Amministrativa, vinto dalla Gambino Group di Palermo. Vince, inoltre, il Premio simpatia la signora Anna Pellilli della Pellilli Autotrasporti di Termoli (CB).

E' stato istituito, infine, un riconoscimento speciale per la Spedizione più Bizzarra per premiare l'inventiva di Centro Sud di Napoli, che nell'aprile 2009 ha spedito un'Ape Car imballandola su un pallet.

«Palletways è riuscita a confermare un'ulteriore crescita dei propri volumi nonostante la congiuntura economica negativa e l'affacciarsi sul mercato di aziende concorrenti.

Ciò evidenzia una volta di più quanto il nostro business sia un modello vincente che richiede tuttavia una costante attività commerciale», ha spiegato Bernardo Cammarata, amministratore delegato di Palletways Italia.

«Chiediamo ai nostri concessionari di continuare a rappresentare e diffondere il marchio e i valori Palletways come, se non meglio, di quanto fatto fino ad oggi.

Il nostro obiettivo è garantire un servizio di qualità eccellente, nostro vero marchio di fabbrica perché solo così possiamo sostenere ed accelerare la crescita del network.

Con questi premi, desideriamo ringraziare le aziende che si sono maggiormente distinte e rafforzare il già alto senso di appartenenza di tutti i Concessionari al network Palletways».

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente