Consulenza e formazione

Apriso: crescita del 43% nel terzo trimestre 2009

05 novembre 2009
Apriso, azienda che opera nel settore delle soluzioni software per la gestione globale dei processi produttivi, ha completato il terzo trimestre del 2009 con un aumento del 43% del fatturato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Una crescita record dovuta al raddoppio dei ricavi da licenze software e da un incremento del 40% del fatturato da manutenzione: più della metà dei ricavi da licenze software del 2009 è stata realizzata con nuovi clienti.

«I nostri risultati trimestrali riflettono i successi ottenuti dai nostri clienti nell'avere un rapido ritorno sull'investimento, che spesso va al di là degli obiettivi più aggressivi del settore», ha sottolineato Jim Henderson, President e CEO di Apriso.

«Comprendendo a fondo le esigenze dei clienti e accelerando l'installazione delle nostre soluzioni software, stiamo velocizzando sempre più il time to value per raggiungere l'eccellenza dei processi produttivi».

Tra le novità del terzo trimestre dal punto di vista del mercato, va sottolineato che sette impianti produttivi sono stati attivati con le applicazioni FlexNet durante questo periodo, per un totale di 27 attivazioni nel corso del 2009.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it