Consulenza e formazione

Industrias Dolz affida la propria logistica a SKF Logistics Services

13 ottobre 2009
SKF Logistics Services, operatore logistico nato internamente al Gruppo SKF e che da oltre dieci anni offre i propri servizi logistici anche ad aziende esterne, ha siglato recentemente un'intesa con l'impresa spagnola Industrias Dolz, produttrice di pompe acqua destinate al settore automobilistico e leader assoluto sul mercato spagnolo.

Dolz, fondata nel 1934, è in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti in tutto il mondo, garantendo qualità, efficienza nel servizio e voglia di investire nelle nuove tecnologie.

E nell'ottica di miglioramento del servizio ai propri clienti, Dolz ha deciso di ottimizzare il suo assetto distributivo garantendo livelli di disponibilità prodotto più stabili e consegne più affidabilie veloci, assegnando il compito ad un operatore logistico di comprovata esperienza, quale SKF Logistics Services.

Con questo accordo, di durata triennale, la sede italiana della SKF Logistics Services gestirà lo stoccaggio, il confezionamento e la distribuzione dei prodotti Dolz e di quelli a marchio GGT all'interno del mercato nazionale.

Tutte le attività correlate verranno quindi gestite all'interno della struttura logistica sita ad Airasca (TO), che si estende su una superficie coperta di 28.000 metri quadrati e presso la quale vengono già erogati servizi di logistica integrata per conto di altri 3 clienti esterni (Impergom, Kami e NN Euroball), oltre che per gli stabilimenti produttivi del gruppo SKF.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente