Consulenza e formazione

TimoCom Soft- und Hardware GmbH lancia la nuova piattaforma per gare d'appalto TC eBid®

08 ottobre 2009
TC eBid®, la nuova piattaforma per gare d'appalto di TimoCom Soft- und Hardware GmbH, offre la possibilità di concludere contratti di trasporto a lungo termine.
Si tratta di una conseguenza logica al successo della piattaforma di "mercato spot" TC Truck&Cargo®, la borsa di carichi e mezzi europea.

Per poter trarre profitto nell'attività di logistica, i servizi di settore richiedono innovazioni che mirano alla capacità competitiva dell'azienda e che aumentano costantemente tale capacità. Con TC eBid® si dispone di un prodotto che rende molto più facile ed economico il business tra aziende e fornitori di servizi, con carichi completi o parziali e attività contrattuale a lungo termine.

I clienti di TC eBid® possono sottoporre offerte di trasporto orientate al progetto a lungo termine a circa 30.000 aziende fornitrici di servizi, verificate, di tutta Europa. Non solo: le aziende utilizzatrici hanno accesso gratuito alla directory trasporti europea TC Profile® e al modulo di calcolo integrato TC eMap®.
Per il settore trasporti e logistica, TC eBid®, che è già disponibile in 24 lingue, significa, in particolare, maggiore efficienza, trasparenza e produttività.

Tutti i partecipanti della catena trasporti e logistica hanno la possibilità di bandire gare d'appalto e di pubblicare offerte. Ciò rappresenta un vantaggio per gli spedizionieri, gli operatori di trasporto e il nuovo gruppo target dei clienti commerciali e industriali.

Tanti i vantaggi per chi già utilizza la piattaforma TC Truck&Cargo®, tra cui la possibilità di partecipare all'attività contrattuale e pubblicare gratuitamente le proprie offerte in TC eBid®.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it