Consulenza e formazione

Kirio: nuova sede per la software house bolognese

03 agosto 2009
Kirio, software house nata nel 1999 a Bologna, è specializzata in soluzioni per le PMI italiane, con applicativi in grado di semplificare e snellire i processi aziendali e dedicati in particolare alle attività di Logistica di magazzino, Sales Force Automation e E-commerce.

K-Logistic, il sistema per la gestione della Logistica di magazzino e di distribuzione, K-Order, per la gestione automatizzata degli ordini di acquisto della rete vendita, e K-Marchand, dedicato all’e-commerce, sono le tre piattaforme software che si stanno affermando sul mercato.

Alla crescita negli anni di Kirio, ha corrisposto la decisione di cambiare sede, spostando gli uffici da via Massarenti al n. 160 di via Murri.
La nuova sede, più ampia e prestigiosa della precedente, ospita tutto lo staff tecnico, commerciale e amministrativo di Kirio.

«La scelta di cambio di sede è maturata all’interno di un piano di sviluppo più ampio.
I buoni risultati raggiunti, nonostante il contesto economico particolare nel quale ci troviamo, ci hanno incoraggiati ad intraprendere questa scelta.
Kirio è una realtà importante nello scenario delle aziende informatiche emiliano-romagnole e i nuovi uffici sono funzionali e in linea con il ruolo ricoperto dalla nostra azienda» ha commentato Andrea Costato, Amministratore Unico di Kirio Srl.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente