Consulenza e formazione

CEVA Logistics rinnova con Saint-Gobain Weber

09 giugno 2009
CEVA Logistics ha rinnovato per un anno la collaborazione con Weber Turchia, azienda del Gruppo Saint-Gobain, leader nella produzione e distribuzione di materiali per le costruzioni, presente in 35 Paesi con 230 unità di produzione nel mondo.

Da oltre quattro anni, CEVA fornisce servizi di distribuzione a Weber Turchia dagli stabilimenti di Izmir e Istanbul; il network distributivo di CEVA risponde alle esigenze di localizzazione dei Clienti di Weber Turchia, consentendo a CEVA di offrire un puntuale e completo servizio di consegna entro un massimo di tre giorni, in qualunque zona della Turchia.

Weber offre soluzioni tecnologicamente avanzate per le facciate, per la pavimentazione e per il fissaggio di mattonelle e pietre su tutti i tipi di supporto; inoltre, l'azienda fornisce un ampio portfolio di murature, malte tecniche e intonaci.

Da entrambe le parti, è riscontrabile la soddisfazione per il prolungamento di detto accordo, che permetterà a CEVA e Weber di continuare a fornire soluzioni per la soddisfazione dei propri clienti.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it