Consulenza e formazione

Autopromotec 2009 a Bologna sino al 24 maggio

22 maggio 2009
Mercoledì 20 maggio ha aperto i battenti la XXIII edizione di Autopromotec 2009, rassegna mondiale delle attrezzature, dei prodotti e dei servizi per l'assistenza all'industria automotive, che sino al 24 maggio verrà ospitata nel quartiere fieristico di Bologna.

Oltre alla partecipazione di aziende nazionali, come SKF Logistics Services Italy, che prende parte alla manifestazione in collaborazione con Impergom, distributore di ricambi auto in gomma e metallo, Autopromotec 2009 vanta 460 espositori esteri, il 33% sul totale, con la rappresentanza più nutrita proveniente dalla Germania.

Saranno inoltre presenti ad Autopromotec 2009 90 delegati provenienti da 16 paesi: Argentina, Brasile, Cina, Corea del Sud, Giappone, Grecia, India, Iran, Israele, Messico, Portogallo, Sud Africa, Svezia, Turchia, USA, Vietnam, nell’ambito dell’intesa siglata tra ICE, Ministero per lo Sviluppo Economico e AICA.

La capacità di anticipare le innovazioni tecnologiche del comparto aftermarket automotive sarà ulteriormente amplificata in questa edizione grazie a Futurmotive, mostra didattica ed espositiva sulle innovazioni e soluzioni tecnologiche per la mobilità sostenibile.

Tra i numerosi eventi convegnistici, inoltre, particolare rilievo internazionale avrà EAAS09, il secondo simposio europeo dell’aftermarket automobilistico.

Il convegno, con la partecipazione di esperti ed operatori internazionali del settore, farà il punto sull’attuale momento e sulle prospettive dell’autoriparazione sotto il profilo tecnologico, ma anche ecologico ed in relazione alle future normative europee.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente