Consulenza e formazione

Nuovi partners per CEVA Logistics

18 maggio 2009
CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, recentemente ha sviluppato due nuove important partnership con la divisione Filtration di SOGEFI, leader mondiale per sistemi di filtrazione motore e cabina e componenti flessibili per sospensioni, e con Iqdam International, distributore esclusivo per il Medio Oriente delle scarpe realizzate da Crocs.

Per quanto concerne SOGEFI, CEVA gestirà le attività di ricevimento, immagazzinaggio e raccolta degli ordini; si occuperà inoltre della preparazione e della spedizione ai Clienti dei pezzi di ricambio SOGEFI.
Le attività verranno accentrate nel sito logistico di CEVA a Subirats, nei pressi di Barcellona.

Per quanto riguarda, invece, Iqdam International, CEVA si occuperà delle attività di freight inbound dall'Asia, della distribuzione dei prodotti e della gestione di un hub strategico nell'area Mediorientale per conto dell'azienda calzaturiera. Le attività si svolgeranno presso il magazzino CEVA nella regione di Jafza a Dubai, dove saranno dedicati a Crocs 1.700 metri quadrati e verranno gestiti 480.000 paia di scarpe ogni anno.
Come parte dei sui piani di sviluppo in Medio Oriente, Crocs sta sviluppando una crescente efficienza nella spedizione dei prodotti e ottimizzando i costi per le attività di supply chain.
CEVA ha ridisegnato l'intera catena logistica di Crocs e sviluppato un set su misura di indicatori chiave di performance al fine di assicurare l'efficienza nelle consegne dei prodotti al proprio network di distributori.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente