Consulenza e formazione

La logistica nelle relazioni Italia-Romania

22 aprile 2009
Il prossimo 29 Aprile dalle 14,30 alle 16,30, presso l'Auditorium S.Ilario di Piacenza, si terrà un evento organizzato da Pol-Rail Srl e Eurolog dal titolo "I.R.I.S. Italian Romanian Intermodal Solutions. Cambia orientamento al tuo business."

L'evento sarà interamente dedicato al trasporto intermodale e alle opportunità offerte sulla relazione di traffico Italia-Romania, tenendo in considerazione che, in una progressiva espansione dei mercati di approvvigionamento e consumo, conoscere e sperimentare un'alternativa che consenta di poter trasferire alcune quote di traffico da una modalità ad un'altra, rappresenta sicuramente oggi, in presenza di perturbazioni di mercato, un valore aziendale aggiunto.

Pol-Rail, operatore multimodale, ed Eurolog, operatore terminalistico, entrambi con esperienza ventennale sulle relazioni di traffico est europee, durante questo evento daranno ad imprese ed istituzioni l'opportunità di approfondire l'offerta I.R.I.S. come valida alternativa alla modalità tutto strada.
La joint venture formata dalle due aziende intende proporre servizi logistici integrati ad alto valore aggiunto come la fornitura di noli ferroviari, le attività terminalistiche e dell'ultimo miglio sia a origine che a destino.

Gli obiettivi principali di I.R.I.S. sono: economicità, ecologia ed efficienza; I.R.I.S., per mezzo di servizi a treno blocco programmati, mira a spostare consistenti volumi di traffico merci dalla strada alla rotaia e alla riduzione del costo complessivo della logistica favorendo il miglioramento dell'efficienza.

E' possibile consultare il programma dell'incontro e tutti i dettagli sul sito internet www.iris-project.com

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente