Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Serpac: ecco le due nuove linee di taglierini rivoluzionari

Serpac ha introdotto all’interno della sua offerta di prodotti, due nuove linee di taglierini per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori




Trend

Serpac: ecco le due nuove linee di taglierini rivoluzionari

26 Giugno 2023

(Comunicato stampa)

Oltre alla presente linea in ceramica, Serpac introduce ufficialmente due innovative linee di taglierini, pensate per rispondere alle necessità di ogni utente.

La presentazione delle due linee di taglierini con tutti i dettagli

La prima linea offre taglierini e cutter PHC con lame in metallo, ideali sia per lavori leggeri grazie ai manici in plastica, sia per quelli più pesanti con impugnature in metallo.
I modelli NSF Food Safe, invece, sono pensati per il settore alimentare e garantiscono massima sicurezza.
La maggior parte dei taglierini ha un manico apribile, con spazio per cinque lame di ricambio, impugnature ambidestre e taglianastro.

La seconda linea propone taglierini Klever con lame incassate/nascoste, dotati di taglianastro e di impugnature ergonomiche per ridurre l’’affaticamento durante l’’utilizzo.
I modelli Xchange presentano una testa intercambiabile per avere diversi strumenti con un solo manico, disponibili in vari modelli e colori, incluso ad alta visibilità.

Un altro aspetto importante è l’attenzione al design, con la creazione di taglierini eleganti e funzionali, che si adattano facilmente a diverse situazioni e contesti lavorativi.
L’estetica raffinata e le linee moderne si coniugano perfettamente con l’ergonomia e la praticità d’uso, per un risultato che unisce forma e funzione in modo equilibrato.

Per aiutare nella scelta del taglierino più adatto, Serpac mette a disposizione un ufficio commerciale con esperti di sicurezza pronti a fornire supporto e consigli.

Scopri queste soluzioni innovative per il taglio, che combinano praticità, versatilità e sicurezza.

Per saperne di più visita il sito ufficiale www.serpac.it





A proposito di Trend