Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Un'innovativa partnership per il futuro della logistica: Federlogistica Service e Gruppo Gabetti

Una sfida rivoluzionaria nel settore immobiliare-logistico che promette servizi all'avanguardia per le aziende. Scopri di più




Outsourcing

Un’innovativa partnership per il futuro della logistica: Federlogistica Service e Gruppo Gabetti

29 Maggio 2023

Federlogistica Service e Gruppo Gabetti hanno unito le forze attraverso un accordo che prevede di proporre un’offerta di servizi immobiliari dedicata alle aziende che operano nella catena logistica.
La collaborazione riguarda gestori di depositi interportuali, portuali e retroportuali, operatori di spedizioni e trasporto multimodale, e fornitori di servizi portuali e tecnico-nautici.

Un’offerta completa per l’intero settore immobiliare

Gabetti Property Solutions, grazie alla diversificazione delle linee di business delle società affiliate, fornisce servizi che abbracciano l’intero panorama immobiliare, offrendo consulenza personalizzata per rispondere alle richieste e alle aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali.

Federlogistica Service: innovazione e sviluppo

Federlogistica Service si dedica alla fornitura di servizi e soluzioni per il settore della logistica, attraverso interventi di innovazione e sviluppo, scouting commerciale e networking.
La società è una branca di Federlogistica, l’Associazione nazionale che fa parte di Conftrasporto – Confcommercio Imprese per l’Italia.

Un’espansione mirata in un mercato in crescita

In un mercato in continua espansione, la collaborazione tra Federlogistica e Gabetti punta a promuovere, attraverso un’attività di co-branding, i servizi immobiliari a supporto dello sviluppo del business.
L’offerta varia dalla valutazione e valorizzazione immobiliare, alla ricerca attiva di asset o aree adatte alle esigenze specifiche dei clienti, fino alla fornitura dell’intera catena di servizi tecnici immobiliari.

Un accordo soddisfacente per entrambe le parti

“L’intesa con Federlogistica Service rispecchia pienamente la vision del nostro Gruppo che supporta tutti gli operatori corporate attraverso una copertura territoriale estesa e organizzata” spiega Roberto Busso, AD del Gruppo Gabetti.
Anche Davide Falteri, AD di Federlogistica Service, esprime la sua soddisfazione: “La collaborazione con un leader come Gabetti offre alle aziende del nostro settore un’opportunità concreta di crescita.
Si tratta di un servizio di consulenza e intermediazione immobiliare che può fare la differenza per imprese alla ricerca di spazi commerciali, capannoni, magazzini, depositi, piazzali e aree logistiche.”

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing