(Comunicato stampa)
Si è chiuso con oltre 30.000 presenze, 175 workshop e oltre 300 aziende sponsor ed espositrici il
Netcomm Forum 2023, il più grande evento italiano dedicato all’
e-commerce e alla
digital transformation, ormai appuntamento di livello sempre più internazionale.
Tra i protagonisti di questa 18esima edizione anche
Gruppo Sailpost, società leader nel
mercato postale privato e secondo operatore nazionale alle spalle di Poste Italiane.
Le dichiarazioni dei protagonisti
"Eventi come il
Netcomm Forum rappresentano per noi momenti molto importanti e strategici, perché ci permettono di fare del
networking di alto livello con realtà che in futuro potremmo avere come clienti o partner – ha dichiarato
Caterina Castelli, Responsabile Marketing e Comunicazione di
Gruppo Sailpost.
Fondamentale poi intercettare innovazioni e nuove soluzioni per il mondo
e-commerce, un mercato che in Italia vale oltre 50 miliardi e nel quale sempre di più puntiamo a diventare una società di riferimento, grazie alle nostre business unit
HR Parcel e a
Line Haul."
Tra i principali punti di forza della realtà pisana troviamo infatti proprio il
Corriere Nazionale HR Parcel e
Line Haul, business unit dedicata al mondo dei trasporti composta da 8.000 truck di 160 partner fidelizzati, in grado di gestire al meglio oltre 400 tratte giornaliere con un monitoraggio attivo 24/7, che si rivolge naturalmente anche ad operatori abituati a sfruttare il canale e-commerce.
"Grazie alle business unit siamo in grado di garantire i nostri servizi su tutto il territorio italiano – conclude
Caterina Castelli.
Non dimentichiamo poi
TD Group Italia, società del Gruppo specializzata nel campo dell’information technology, grazie alla quale possiamo posizionarci come partner prezioso e professionale anche nel mercato dei servizi ICT."
Per saperne di più visita il sito ufficiale di Sailpost