Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SpedireAdesso.com raggiunge le 20 mila recensioni sul web

Il noto portale SpedireAdesso.com raggiunge un altro importante traguardo e registra 20 mila recensioni confermandosi leader nel settore delle spedizioni online




Servizi e accessori per il trasporto

SpedireAdesso.com raggiunge le 20 mila recensioni sul web

8 Febbraio 2023

(Comunicato stampa)

Con un lungo comunicato stampa sul suo blog, SpedireAdesso.com ha annunciato con orgoglio di aver raggiunto le 20 mila recensioni sul web.
Un traguardo importante per un’azienda che opera interamente online e che ha sempre fatto della soddisfazione del cliente il suo obiettivo principale.
SpedireAdesso.com, azienda siciliana leader nel settore delle spedizioni online, dal 2014 offre servizi a privati e aziende, puntando su valori quali la qualità e la convenienza.
Questa filosofia negli anni l’ha premiata e oggi SpedireAdesso.com vanta il maggior numero di recensioni sul web tra tutte le imprese che operano nel settore della logistica.

Un ottimo risultato per gli obbiettivi futuri

Gran parte del merito di questo traguardo si deve al fondatore e attuale CEO Salvatore Christian Parlacino, il quale già nel 2018 aveva messo in evidenza l’importanza delle recensioni in un workshop tenuto al Politecnico di Milano, proprio sul mondo della logistica.
Le testimonianze dei clienti sono state raccolte su varie piattaforme che si occupano di recensioni online tra cui Ekomi, Trustpilot e lo stesso Google Reviews.
Oltre al numero, SpedireAdesso.com può vantare anche delle medie altissime, variabile tra 4.3 e 4.7 su 5, vale a dire una media eccellente per chi opera nel web.
Insomma, quello delle 20 mila recensioni in nemmeno 9 anni di attività è un risultato importantissimo che fa pensare a un 2023 ricco di altre buone notizie per SpedireAdesso.com.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto