Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica Agroalimentare: prorogata la chiusura del bando per accedere ai 500 mln del PNRR

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande per accedere agevolazioni per lo Sviluppo della Logistica Agroalimentare. Scopri di più




Trend

Logistica Agroalimentare: prorogata la chiusura del bando per accedere ai 500 mln del PNRR

14 Novembre 2022

È stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’avviso sullo Sviluppo della Logistica Agroalimentare di agevolazione dalle ore 17:00 del giorno 10 novembre alle ore 17:00 del 17 novembre 2022.

È questo che si legge in una nota del ministero

La proroga è stata presa in considerazione “con riferimento all’Avviso pubblico per lo Sviluppo della Logistica agroalimentare delle imprese del 21 settembre 2022 e in considerazione delle numerose istanze di proroga del termine di chiusura della piattaforma telematica per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni di cui alla misura di investimento in oggetto, presentate dalle maggiori associazioni delle imprese di settore, e preso atto della disponibilità manifestata in tal senso dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. – Invitalia“.

L’incentivo è stato istituito con il decreto del Ministro delle Politiche Agricole del 13 giugno 2022 (G.U. n. 192 del 18 agosto 2022) e ha una dotazione di 500 milioni di euro, prevista dal PNRRInvestimento 2.1 – Sviluppo logistica per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo“.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend