Fabric e Reply hanno stretto una partnership strategica in modo da migliorare le soluzioni offerte ai propri clienti su flessibilità e automazione. Scopri di più




Sistemi di Magazzino

Logistica, stretta una partnership tra Fabric e Reply per potenziare flessibilità e automazione

9 Novembre 2022

Fabric, azienda tecnologica che si occupa di fulfillment della vendita al dettaglio, e Reply, società specializzata nella progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni basate su Internet e sulle reti sociali, hanno stretto un’alleanza strategica per offrire a brand e rivenditori un’unica innovativa soluzione per un fulfillment automatizzato con robot e un sistema di gestione del magazzino (WMS).
La piattaforma di supply chain execution LEA Reply™ – sviluppata da Logistics Reply – permetterà a Fabric di integrare la propria soluzione di automazione e connettersi al WMS di Reply.
In questo modo, entrambe le società potranno sviluppare rapidamente nuove funzionalità per i propri clienti, e migliorare sia le capacità robotiche, WES (Warehouse Execution Systems), che del WMS, con minimo sforzo e senza interruzione delle attività.

Le dichiarazioni

Avi (Jack) Jacoby, CEO di Fabric, ha affermato: “Siamo entusiasti di questa partnership.
La tecnologia di Reply si integra perfettamente con la nostra e garantisce una solida piattaforma di fulfillment automatizzata per qualsiasi brand, rivenditore o logistica di terze parti pronto a portare la propria supply chain a un livello superiore”.

Enrico Nebuloni, Executive Partner di Reply, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership strategica che ci permette di offrire ai retailer un ecosistema intelligente, orchestrato e completo per il fulfillment e la logistica dell’e-commerce“.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Sistemi di Magazzino