Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Veicoli industriali, cresce la presenza di Scania in Italia

Pochi giorni fa è stata inaugurata una nuova sede Sacar per i veicoli industriali di Scania, alla presenza dei massimi vertici dell’azienda svedese. Scopri di più




Outsourcing

Veicoli industriali, cresce la presenza di Scania in Italia

21 Settembre 2022

Scania, società leader a livello mondiale nella produzione di veicoli industriali, ha inaugurato a Fiumicino una nuova sede Sacar, dealer d’azienda.
La nuova struttura, da 1800 metri quadri, è stata inaugurata alla presenza dei massimi vertici dell’azienda, tra cui Christian Levin, Presidente e CEO, e Stefano Fedel, Executive Vice President Sales and Marketing.
Questa nuova apertura conferma il forte legame di Scania con il nostro Paese e Sacar, dealer storico che dal 1976 provvede alla distribuzione e l’assistenza nella penisola.

Le dichiarazioni

Stefano Fedel ha affermato come l’inaugurazione di Fiumicino sia: “ la dimostrazione che Scania punta sul servizio al cliente e sulla capillarità della sua presenza sul territorio.
Un principio cardine che acquisisce ulteriore valore con la transizione elettrica, che rende la prossimità con il cliente estremamente importante per la ricarica, soprattutto dei veicoli da città.
A Fiumicino abbiamo investito per offrire anche questo servizio ai clienti”.
E aggiunge: “Continueremo a investire sull’idrogeno e magari in futuro anche su altre tecnologie”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing