Avviato il processo di fusione fra le tre controllate da Savino Del Bene in Emilia-Romagna per creare un’unica società dedicata a logistica e trasporto. Scopri di più




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica e trasporto: Savino Del Bene arriva in Emilia-Romagna

12 Luglio 2022

Savino Del Bene, multinazionale affermata in tutto il mondo nel campo della logistica e trasporto, ha avviato una proceduta per creare in Emilia-Romagna un’unica società che opererà sul mercato come uno dei principali attori regionali di logistica e di spedizioni.
Questa nuova realtà nascerà dalla fusione fra le tre controllate Embassy Freight Services con sede a Reggio Emilia, Leonardi a Sassuolo e General Noli a Modena e si porrà come unica realtà di riferimento per l’ampio bacino produttivo dell’Emilia-Romagna.

Un unico obbiettivo

La fusione verrà formalizzata durante l’estate e vedrà la nascita di un’unica entità aziendale, con una forza lavoro composta da 300 persone specializzate nel trasporto e nelle spedizioni via mare, via aerea e via terra, così come nella logistica, che però manterrà i brand delle tre società.
In una nota diffusa da Savino Del Bene si legge: “L’obiettivo per questa nuova realtà è quella di affermarsi ed essere rapidamente riconosciuta sul mercato come la più importante società di logistica dei servizi e trasporti internazionali dell’Emilia Romagna”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto