Sistemi di magazzino

Risparmia tempo nella gestione degli ordini con la nuova Würth Code Scanner App

07 luglio 2022
Gli ultimi dati comunicati dall'Osservatorio e-commerce B2B del Politecnico di Milano stimano che le transazioni con ordine digitale tra aziende siano il 21% del totale.
Würth è da anni attiva nel promuovere la digitalizzazione e ha appena introdotto una nuova applicazione che permette di effettuare la gestione degli ordini in modo veloce e sicuro, scansionando direttamente da smartphone o tablet i codici a barre degli articoli, rendendo il riordino un’operazione semplice e rapida.

Vuoi conoscere i vantaggi nei processi di acquisto delle aziende che scelgono di dotarsi delle soluzioni di E-Procurement?
Scarica gratuitamente il WHITE PAPER "E-Procurement: digitalizzare i processi di acquisto"



La nuova Würth Code Scanner App



Würth Code Scanner App è un’applicazione in grado di leggere tutti i codici articolo dei sistemi ORSY® e Kanban Light di Würth.
Per chi non lo sapesse, i sistemi ORSY® sono delle scaffalature modulari e componibili che permettono di tenere sempre in ordine gli spazi di lavoro e gestire le scorte di singoli prodotti o di tutti i materiali di consumo in modo ottimale; i Kanban Light sono invece dei sistemi logistici per la gestione degli articoli di classe C che reintegrano le scorte mano a mano che vengono consumate, ideali per quelle aziende che hanno un significativo consumo di questo tipo di articoli.

I punti di forza della nuova applicazione sono principalmente tre:

  • velocità: permette di individuare in pochi secondi i prodotti da ordinare;
  • facilità: è utilizzabile anche da più persone contemporaneamente, direttamente da smartphone e tablet;
  • sicurezza: i dati vengono letti senza possibilità di errore.

La nuova Würth Code Scanner App è stata progettata per potersi integrare con gli ERP di qualsiasi azienda.
Oltre a permettere di scansionare tutte le tipologie di codici a barre delle strutture logistiche Würth, soddisfa le varie esigenze di chi lavora quotidianamente in magazzino o in un ufficio acquisti: ad esempio consente di fare una singola scansione di più postazioni e suddividere automaticamente gli articoli per ciascuna postazione, oppure rende possibile creare un ordine e inviarlo ad un indirizzo mail predefinito per essere autorizzato.

Se vuoi scoprire tutti i vantaggi della nuova applicazione, visita il sito ufficiale di Würth o accedi direttamente alla Würth Online Academy

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Amr, la soluzione per la carenza di manodopera nei magazzini

13 marzo 2023
Sistemi di magazzino

Magazzino automatico: quale scegliere?

03 marzo 2023
Hardware e Software per il magazzino

Come aumentare la produttività in azienda con un WMS?

02 marzo 2023
Hardware e Software per il magazzino

Savoye e New East General Trading, insieme per trasformare le operazioni di...

23 febbraio 2023
Hardware e Software per il magazzino

HAIPICK di SAVOYE è la nuova soluzione di stoccaggio che risponde alle esig...

16 febbraio 2023

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

System Logistics Corporate Sustainability

27 febbraio 2023
Dalle Aziende
Modula Farm, la coltivazione verticale e sostenibile senza vincoli di stagioni, distanza e clima
10 novembre 2022
Dalle Aziende
Maggiore sicurezza in magazzino con il sistema di avviso del traffico Safe-T-Signal di Rite-Hite
13 dicembre 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it