Würth offre alle imprese diverse
soluzioni per digitalizzare il ciclo dell’ordine e rendere più efficiente la gestione degli articoli di classe C in magazzino.
È possibile scoprirle grazie ai
webinar di
Azienda Digitale della
Würth Online Academy, che si possono
seguire gratuitamente sulla piattaforma dedicata.
I corsi sono pensati per chi si occupa di acquisti e di gestione del materiale in magazzino, pertanto il linguaggio utilizzato è semplice e non si ricorre ai tecnicismi tipici dell’esperto informatico.
Il filo comune di questi webinar è
presentare i vantaggi della gestione digitale del ciclo dell’ordine e illustrare quali sono
le soluzioni ottimali che
Würth può fornire.
Vuoi conoscere i vantaggi nei processi di acquisto delle aziende che scelgono di dotarsi delle soluzioni di E-Procurement?
Scarica gratuitamente il WHITE PAPER "E-Procurement: digitalizzare i processi di acquisto"
Come seguire i webinar gratuiti di Würth?
Accedendo al sito della
Würth Online Academy si può vedere il calendario che presenta i webinar in programma per il 2022.
Tra quelli in partenza si segnalano:
Ordini veloci, facili e sicuri con la Würth Code Scanner App
Durante questo incontro si approfondirà l'utilizzo di un nuovo strumento per il riordino dei prodotti: la
Würth Code Scanner App.
Facile da utilizzare ma allo stesso tempo molto performante, l’applicazione permette la creazione di ordini in modo veloce e sicuro scansionando i codici a barre dei prodotti.
Inoltre ha la possibilità di integrarsi con gli ERP di qualsiasi azienda.
Le sue principali caratteristiche sono:
- Velocità: permette di individuare in pochi secondi i prodotti da ordinare;
- Facilità: è utilizzabile anche da più persone contemporaneamente, direttamente da smartphone e tablet;
- Sicurezza: i dati vengono letti senza possibilità di errore.
Soluzioni digitali avanzate, i vantaggi dell’e-procurement
In questo webinar si presentano le
soluzioni di e-procurement che possono dare un aiuto concreto nel ridurre al minimo l'impatto dei costi che si nascondono nei processi interni alle aziende.
Grazie all’e-procurement si diminuiscono i costi del processo d'acquisto permettendo di risparmiare tempo ed evitando errori manuali.
Oltre ai vantaggi verranno presentate queste soluzioni:
- OCI - Open Catalog Interface - Punchout: integrazione e interfacciamento con Würth Online Shop all’interno dell’ERP (SAP) dei clienti;
- EDI - Electronic Data Interchange: flusso di informazioni e documenti automatico e digitalizzato;
- B2B Business to Business Marketplace: integrazione con i principali marketplaces (SAP Ariba, SupplyOn, IUNGO, eccetera);
- API Application Programming Interface: accesso ad informazioni presenti nel database Würth.
Le 8 funzioni per trovare il prodotto adatto
In questo webinar si scopre come evitare perdite di tempo e ricerche infruttuose per individuare il prodotto Würth da acquistare.
Una soluzione è quella di utilizzare il metodo più efficace.
Verranno illustrati i percorsi utilizzabili per
trovare nel minor tempo possibile l’articolo giusto.
Per saperne di più sui webinar in programma visita il sito ufficiale della Würth Online Academy