Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Al via i webinar gratuiti di Azienda Digitale Würth
Soluzioni ottimali per gestire in modo digitale il ciclo degli ordini, di questo si parlerà nel corso dei webinar gratuiti di Azienda Digitale ideati e organizzati da Würth


Sistemi di Magazzino

Al via i webinar gratuiti di Azienda Digitale Würth

15 Giugno 2022

Würth offre alle imprese diverse soluzioni per digitalizzare il ciclo dell’ordine e rendere più efficiente la gestione degli articoli di classe C in magazzino.
È possibile scoprirle grazie ai webinar di Azienda Digitale della Würth Online Academy, che si possono seguire gratuitamente sulla piattaforma dedicata.
I corsi sono pensati per chi si occupa di acquisti e di gestione del materiale in magazzino, pertanto il linguaggio utilizzato è semplice e non si ricorre ai tecnicismi tipici dell’esperto informatico.
Il filo comune di questi webinar è presentare i vantaggi della gestione digitale del ciclo dell’ordine e illustrare quali sono le soluzioni ottimali che Würth può fornire.

Come seguire i webinar gratuiti di Würth?

Accedendo al sito della Würth Online Academy si può vedere il calendario che presenta i webinar in programma per il 2022.
Tra quelli in partenza si segnalano:

Ordini veloci, facili e sicuri con la Würth Code Scanner App

Durante questo incontro si approfondirà l’utilizzo di un nuovo strumento per il riordino dei prodotti: la Würth Code Scanner App.
Facile da utilizzare ma allo stesso tempo molto performante, l’applicazione permette la creazione di ordini in modo veloce e sicuro scansionando i codici a barre dei prodotti.
Inoltre ha la possibilità di integrarsi con gli ERP di qualsiasi azienda.
Le sue principali caratteristiche sono:

  • Velocità: permette di individuare in pochi secondi i prodotti da ordinare;
  • Facilità: è utilizzabile anche da più persone contemporaneamente, direttamente da smartphone e tablet;
  • Sicurezza: i dati vengono letti senza possibilità di errore.

Soluzioni digitali avanzate, i vantaggi dell’e-procurement

In questo webinar si presentano le soluzioni di e-procurement che possono dare un aiuto concreto nel ridurre al minimo l’impatto dei costi che si nascondono nei processi interni alle aziende.
Grazie all’e-procurement si diminuiscono i costi del processo d’acquisto permettendo di risparmiare tempo ed evitando errori manuali.
Oltre ai vantaggi verranno presentate queste soluzioni:

  • OCI – Open Catalog Interface – Punchout: integrazione e interfacciamento con Würth Online Shop all’interno dell’ERP (SAP) dei clienti;
  • EDI – Electronic Data Interchange: flusso di informazioni e documenti automatico e digitalizzato;
  • B2B Business to Business Marketplace: integrazione con i principali marketplaces (SAP Ariba, SupplyOn, IUNGO, eccetera);
  • API Application Programming Interface: accesso ad informazioni presenti nel database Würth.

Le 8 funzioni per trovare il prodotto adatto

In questo webinar si scopre come evitare perdite di tempo e ricerche infruttuose per individuare il prodotto Würth da acquistare.
Una soluzione è quella di utilizzare il metodo più efficace.
Verranno illustrati i percorsi utilizzabili per trovare nel minor tempo possibile l’articolo giusto.

Per saperne di più sui webinar in programma visita il sito ufficiale della Würth Online Academy





A proposito di Sistemi di Magazzino