Würth offre alle imprese diverse soluzioni per digitalizzare il ciclo dell’ordine e rendere più efficiente la gestione degli articoli di classe C in magazzino.
È possibile scoprirle grazie ai webinar di Azienda Digitale della Würth Online Academy, che si possono seguire gratuitamente sulla piattaforma dedicata.
I corsi sono pensati per chi si occupa di acquisti e di gestione del materiale in magazzino, pertanto il linguaggio utilizzato è semplice e non si ricorre ai tecnicismi tipici dell’esperto informatico.
Il filo comune di questi webinar è presentare i vantaggi della gestione digitale del ciclo dell’ordine e illustrare quali sono le soluzioni ottimali che Würth può fornire.
Accedendo al sito della Würth Online Academy si può vedere il calendario che presenta i webinar in programma per il 2022.
Tra quelli in partenza si segnalano:
Durante questo incontro si approfondirà l’utilizzo di un nuovo strumento per il riordino dei prodotti: la Würth Code Scanner App.
Facile da utilizzare ma allo stesso tempo molto performante, l’applicazione permette la creazione di ordini in modo veloce e sicuro scansionando i codici a barre dei prodotti.
Inoltre ha la possibilità di integrarsi con gli ERP di qualsiasi azienda.
Le sue principali caratteristiche sono:
In questo webinar si presentano le soluzioni di e-procurement che possono dare un aiuto concreto nel ridurre al minimo l’impatto dei costi che si nascondono nei processi interni alle aziende.
Grazie all’e-procurement si diminuiscono i costi del processo d’acquisto permettendo di risparmiare tempo ed evitando errori manuali.
Oltre ai vantaggi verranno presentate queste soluzioni:
In questo webinar si scopre come evitare perdite di tempo e ricerche infruttuose per individuare il prodotto Würth da acquistare.
Una soluzione è quella di utilizzare il metodo più efficace.
Verranno illustrati i percorsi utilizzabili per trovare nel minor tempo possibile l’articolo giusto.
Per saperne di più sui webinar in programma visita il sito ufficiale della Würth Online Academy