Leader nella tecnologia robotica, AutoStore ha preso il riconoscimento come “Excellence of the Year” durante la cerimonia Le Fonti Awards




Sistemi di Magazzino

AutoStore™, leader della tecnologia robotica, ha ricevuto il premio “Excellence of the Year”

9 Giugno 2022

(Comunicato stampa)

Come ogni anni, durante la cerimonia di Le Fonti AWARDS®, tenutasi il 24 maggio 2022 presso il prestigioso palazzo della Borsa Italiana a Milano, Autostore, leader della tecnologia robotica, ha ricevuto il premio “Innovation & Leadership, Robotics Technology”.

AutoStore, riconosciuta come eccellenza dell’anno, è stata selezionata per aver dimostrato una profonda competenza e professionalità, un approccio pionieristico incentrato sull’innovazione e per il supporto continuo del successo e della sostenibilità dei clienti.
Con una esposizione mediatica a livello globale, sia in TV che nei più famosi media (Fox News Channel, CNBC, Abc News, La Stampa, La Repubblica, Il Mondo), l’evento è riconosciuto come una delle principali cerimonie di premiazione mondiale e certificato da una comunità business di oltre 10,5 milioni di persone.

Una grande soddisfazione e riconoscimento per Autostore

“È un grande onore essere ritenuti meritevoli di questo premio dalla comunità di Le Fonti e siamo molto orgogliosi di vedere che il nostro sistema è così apprezzato da professionisti in tutto il mondo” confida Francesco Mantegna, Amministratore Delegato e BDM Italia di AutoStore.
“In AutoStore ci concentriamo fortemente nel fornire soluzioni best-in-class che rendano l’automazione del magazzino semplice e facile da integrare con le tecnologie esistenti.
Ricevere questo premio è un ulteriore stimolo a continuare il nostro percorso di innovazione alla ricerca di sistemi di automazione sempre all’avanguardia.”

AutoStore ha inventato e continua a essere pioniere nella tecnologia di Cube Storage Automation™: la soluzione di stoccaggio più densa al mondo.
L’azienda fornisce al mercato una tecnologia robotica leader, progettata e rinnovata per ottimizzare la catena di approvvigionamento e ridefinire la vendita al dettaglio, consentendo ai clienti di raggiungere rapidamente obiettivi di sostenibilità misurabili all’interno delle loro operazioni.
AutoStore è noto non solo per ridurre al minimo l’impronta ambientale dei rivenditori Fortune 500, ma anche per aumentare la produttività e i profitti risparmiando energia.

Autostore vince nella tecnologia robotica: guarda il video della premiazione e l’intervista a Francesco Mantegna.


Per saperne di più sui servizi offerti visita il sito ufficiale di Autostore





A proposito di Sistemi di Magazzino