Consulenza e formazione

Cina... da oggi più vicina per Stesi Projects

14 novembre 2008
Stesi Projects annuncia l’apertura della nuova unità operativa con sede Pechino.

L'attenzione al mercato cinese e la decisione di investire a pieno titolo sul territorio nascono dalla ferma volontà di diventare una piattaforma per lo sviluppo di rapporti di collaborazione non solo con aziende italiane ma anche con aziende internazionali e locali.

Risultati in continua crescita di clientela e di fatturato sono alla base della scelta di Stesi Projects, azienda specializzata nel settore dell'ITC, di investire nello sviluppo della sua attività con l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Pechino, con l'obiettivo di fornire supporto diretto alla clientela e sostenere lo sviluppo commerciale per le attività di new business.

La nuova sede, entrata ufficialmente in funzione lunedì 03 novembre, è stata affidata ad Antonio Dolcetta, entrato nello staff aziendale come Responsabile Clienti per l’area Far East.

Stesi Projects è impegnata sul mercato cinese dal 2003, anno in cui è stata incaricata di progettare e gestire la realizzazione dell'intero sistema informativo dello stabilimento di Faram China, la holding nata dalla joint venture tra Faram Italia e il Comune di Pechino.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it