(Comunicato stampa)
Da oggi, lunedì 2 Maggio 2022,
SpedireAdesso.com, leader delle
spedizioni online, cambia il modo di fornire assistenza ai propri clienti, passando all’orario continuato compreso dalle ore 9 alle 19.
Questa scelta rappresenta
una vera e propria svolta e non avviene casualmente: l’azienda siciliana si trova a dover
gestire un maggior numero di clienti e richieste di informazioni.
Un servizio che risponde al cambiamento dell'azienda
Secondo
Christian Salvo Parlacino,
CEO di
SpedireAdesso.com, si tratta di una naturale evoluzione poiché sono cambiati i tempi rispetto a quando fondò questa realtà imprenditoriale, ormai nel lontano 2014.
A differenza degli inizi, oggi
SpedireAdesso.com è diventata un punto di riferimento per chi cerca dei
servizi di spedizione online.
Negli ultimi anni, inoltre, è notevolmente cresciuto il numero di clienti, e con essi anche le
richieste di assistenza durante la prenotazione delle spedizioni sia italiane che internazionali.
Oltre a ciò, va considerato anche l’alto numero di richieste di informazioni e di preventivi, quest’ultimi soprattutto riguardo a spedizioni particolari come i
pallet.
Con il nuovo orario continuato, così, per tutti i clienti sarà più
semplice ricevere assistenza da parte del team di
SpedireAdesso.com, sempre con le consuete modalità: via email, telefonicamente, tramite chat e direttamente dai social network.
Per saperne di più, leggi l’articolo dedicato ai nuovi orari di apertura di SpedireAdesso.com.