Consulenza e formazione

Buderus si affida all’eccellenza di CEVA

22 ottobre 2008
CEVA, primo operatore logistico in Italia e quarto al mondo, annuncia la firma del contratto con Buderus SpA, azienda tedesca del gruppo Bosch specializzata nella commercializzazione di sistemi termotecnici completi. Il contratto prevede la gestione operativa da parte di CEVA dell’intera catena logistica: dalle attività di magazzino al trasporto dei prodotti in Italia destinati ai Clienti e Filiali della società.

Buderus è in grado offrire prodotti e servizi altamente tecnologici e all’avanguardia, brevettati, testati in fabbrica e certificati a norma UE.

CEVA, in qualità di unico operatore logistico di Buderus per la gestione di tutte le attività di magazzino, seguirà l’intero processo ed offrirà al Cliente massima qualità operativa e costante visibilità dello status dell’ordine dei prodotti attraverso KPI (key performance indicators) concordemente stabiliti.

Un elemento rilevante nella collaborazione è la gestione di tutte le attività del magazzino attraverso il sistema informativo di CEVA integralmente interfacciato con quello Buderus per consentire i massimi livelli di trasparenza e integrazione necessari allo svolgimento eccellente di tutte le operations.

CEVA supporterà Buderus anche nelle attività di distribuzione. Circa il 70% dei trasporti in Italia, infatti, sarà realizzato grazie al supporto del network CEVA.

“Siamo soddisfatti che un’azienda come Buderus abbia riposto in noi completa fiducia, affidandoci la gestione delle sue attività di logistica” ha commentato Antonio Marsilio, Business Development Director Divisione Industry di CEVA. “Sapremo rispondere alle esigenze del Cliente e ci impegneremo per garantire i più alti livelli di servizio”.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it