System Logistics, leader a livello globale di soluzioni innovative per l’intralogistica, sistemi di stoccaggio e picking automatizzati, tra ricerca, sviluppo e innovazione




Sistemi di Magazzino

Thinking Picking Out of the Box, il pensiero di System Logistics

2 Febbraio 2022

Da quasi mezzo secolo System Logistics progetta il futuro della logistica e dell’intralogistica: è un’azienda fatta di persone, oggi conta oltre 400 risorse nell’Headquarter italiano e 8 sedi nel mondo.
Propone al mercato l’innovazione e la perfezione che solo la tecnologia made in Italy può garantire e questo viene riconosciuto a livello globale.

System Logistics crede fortemente che la ricerca e lo sviluppo siano fondamentali, permettendo di rispondere alle necessità di clienti sempre più attenti alla tecnologia e bisognosi di reali miglioramenti delle performance.

System Logistics, un pensiero out of the box

Il pensiero di System Logistics è out of the box e quotidianamente sprona l’azienda di Fiorano Modenese (MO) a dare sempre di più e a ricercare ciò che può fare la differenza, a volte anche solo un particolare.

LogiMate è l’espressione tangibile del modo di approcciare il lavoro di System Logistics, il risultato della ricerca e dello sviluppo di un nuovo sistema in grado di offrire al mercato quello che realmente mancava portando la logistica “fuori dalla scatola”.

Scopri di più visitando il sito web di System Logistics





A proposito di Sistemi di Magazzino