Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logisticamente Digitali, il nuovo webinar gratuito dedicato alle soluzioni per la supply chain

Logisticamente.it riparte con i nuovi eventi digitali del 2022: il primo sarà il prossimo 4 marzo e sarà dedicato alle soluzioni per gestire la transizione digitale della supply chain delle aziende




Fiere ed Eventi

Logisticamente Digitali, il nuovo webinar gratuito dedicato alle soluzioni per la supply chain

25 Gennaio 2022

Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, Logisticamente.it riparte con una serie di nuovi eventi gratuiti, che si terranno nel corso del 2022, alcuni in modalità streaming e altri in presenza.
Ad aprire la stagione sarà il webinar gratuitoLogisticamente Digitali – Software e soluzioni per la supply chain nell’era della transizione digitale”, che si svolgerà il prossimo 4 marzo esclusivamente in modalità streaming.

L’evento digitale ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni più adeguate per gestire i processi di digitalizzazione della supply chain delle aziende industriali, commerciali e di servizi.
Dai cambiamenti di mercato all’aumento dei costi, dall’evoluzione digitale alle nuove strategie da adottare all’interno delle aziende: in questo processo di transizione i software dipartimentali e le applicazioni di intelligenza artificiale sono il fulcro di tutto il sistema logistico.

I principali temi che gli i relatori tratteranno sono:

  • Software e sistemi per approvvigionamenti, magazzino e trasporti;
  • Intelligenza artificiale;
  • Automazione e mezzi di movimentazione;
  • Sistemi di handling e picking evoluti;
  • Tecnologia innovativa per la supply chain.

Negli ultimi anni tante aziende del settore ICT (Information and Communication Technologies) hanno investito molto e stanno proponendo soluzioni sempre più adeguate ad ogni impresa e ad ogni business. È dunque fondamentale per il management saperle individuare, valutare e selezionare.

Vuoi partecipare gratis all’evento? prenota il tuo posto





A proposito di Fiere ed Eventi