Consulenza e formazione

A4 Venezia-Trieste verso la terza corsia

01 ottobre 2008
La prossima settimana il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Renzo Tondo, commissario per la terza corsia dell'autostrada A4 Venezia-Trieste, renderà noto il programma e le scadenze per la realizzazione delle opere.

Lo ha affermato Riccardo Riccardi, assessore regionale ai Trasporti: «Il commissario delegato - ha detto Riccardi - assicurerà nel rispetto dei tempi previsti dall'ordinanza, i 30 giorni dalla data di pubblicazione, la predisposizione dei cronoprogrammi».

«Il Commissario delegato - ha aggiunto Riccardi - ha già messo a punto un articolato programma di azioni che non possono essere esaustive nel solo perfezionamento del cronoprogramma per la realizzazione delle opere».

«Diverse attività, infatti, dovranno cercare di intervenire nelle problematiche legate alla gestione del traffico - ha detto Riccardi - sulle quali è intendimento del commissario delegato acquisire i pareri dei diversi soggetti coinvolti, tra le quali le Forze dell'Ordine e le categorie degli autotrasportatori».

«In tale contesto - continua Riccardi - è stato prudentemente indicato dal Commissario che, entro la fine dell'anno, sarà possibile presentare il quadro complessivo delle iniziative utili ad una programmazione che abbia come obiettivo la finalità di fronteggiare l'emergenza».

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it