Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
In occasione del Black Friday SpedireAdesso.com lancia la promozione BFW21

SpedireAdesso.com offre uno sconto del 10% sulle spedizioni effettuate dal 26 al 28 novembre. Scopri cosa fare per aderire alla promozione




Servizi e accessori per il trasporto

In occasione del Black Friday SpedireAdesso.com lancia la promozione BFW21

24 Novembre 2021

SpedireAdesso.com, leader nel settore delle spedizioni online, in occasione del Black Friday 2021 lancia la promozione BFW21.
Tutti i clienti avranno diritto a uno sconto del 10% sulle spedizioni effettuate in Italia e nel resto d’Europa.
La promozione verrà attivata nei giorni 26, 27 e 28 novembre.

Anche quest’anno, come da tradizione nell’ultimo scorcio del mese di novembre, migliaia di aziende e negozi prevedono delle promozioni in occasione di questo evento commerciale.
Il Black Friday, che tradotto dall’inglese vuol dire “venerdì nero”, è una ricorrenza che ha preso origine negli Stati Uniti e negli ultimi anni ormai si è diffusa anche in Italia.

SpedireAdesso.com non vuole essere da meno e quest’anno lancia la promozione BFW21, la quale prevede uno sconto del 10% sulle spedizioni di pacchi con peso compreso tra 5 e 50 kg, spediti in Italia e in Europa.

Cosa fare per ottenere questo sconto?
Basta seguire tutte le istruzioni per prenotare la spedizione e, al momento del pagamento, scrivere il codice sconto BFW21 nel campo riservato alle promozioni, all’interno del modulo prenota spedizione.
Lo sconto viene applicato al prezzo di spedizione durante il pagamento.

Per saperne di più sulla promozione di SpedireAdesso.com visita il sito cliccando qui





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto