Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Rinnovata la partnership logistica tra CEVA Logistics e Continental

Continental ha rinnovato per altri cinque anni la partnership logistica con CEVA Logistics, che fornirà l’attività di stoccaggio e distribuzione in Italia degli pneumatici




Trend

Rinnovata la partnership logistica tra CEVA Logistics e Continental

17 Novembre 2021

Si conferma la solida collaborazione tra CEVA Logistics e Continental che hanno siglato una partnership logistica di cinque anni.
Con il nuovo contratto si rinnova una collaborazione che vede le aziende fianco a fianco fin dal 1997.
Grazie a questo contratto sarà CEVA Logistics a fornire servizi di logistica e distribuzione a Continental per i prossimi cinque anni.

Il nuovo contratto prenderà il via a gennaio 2022 e impegnerà CEVA Logistics oltre che nell’attività di stoccaggio, anche nelle attività di distribuzione su scala nazionale, attraverso la propria rete, degli pneumatici.
L’azienda si occuperà delle attività di housing e handling di Continental, con focus sull’entrata e l’uscita delle merci, la gestione dello stock e di tutte le attività a valore aggiunto.

CEVA Logistics, infatti, gestirà all’interno del suo magazzino ubicato a Somaglia di 30.000 metri quadrati circa 5.000 articoli, una struttura che in seguito al nuovo contratto vede un incremento della capacità del 30% rispetto al contratto precedente.
L’azienda garantisce consegne nel Nord Italia in 24 ore.
La previsione dell’azienda è quella di effettuare circa 200.000 consegne all’anno, tutte dotate di servizio di tracking garantito attraverso il portale aziendale.

Christophe Boustouller, amministratore delegato per l’Italia di CEVA Logistics, ha dichiarato: “Abbiamo una partnership consolidata con Continental, collaboriamo da più di 20 anni; quindi, sono estremamente contento di proseguire questa collaborazione per i prossimi cinque anni, durante i quali continueremo a lavorare insieme per non smettere mai di migliorare e per apportare la nostra esperienza e il nostro know-how come abbiamo fatto negli anni precedenti”.
Un’ottima notizia che dimostra come attraverso l’innovazione e il miglioramento dei servizi le aziende del settore della logistica svolgono un ruolo strategico irrinunciabile per i propri partner.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend