Consulenza e formazione

“Io la penso così! Io no!”, entra nel vivo il webinar “Magazzini al bivio”

11 ottobre 2021
Manca sempre meno al webinar autunnale organizzato da Logisticamente.it dal titolo “Magazzini al bivio – Cosa fare oggi del magazzino tra innovazione tecnologica e nuovi modelli di gestione” che si svolgerà giovedì 14 ottobre esclusivamente in modalità streaming.

L’evento digitale sarà gratuito e potranno partecipare coloro che vogliono approcciarsi a diversi temi, quali: automazione, soluzioni innovative e outsourcing.
Inoltre verrà posta l’attenzione su diverse domande, tra cui: "Meglio investire e dotarsi di una struttura ben attrezzata e organizzata? Meglio affidarsi ad un provider logistico adeguato che mi gestisca il problema? Meglio qualche soluzione di compromesso?"

Ad intervenire saranno numerosi relatori, tra cui Paolo Azzali e Stefano Bianchi di Ab Coplan, società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale specializzata nelle aree Logistica e Supply Chain Management, con l’intervento a due voci dal titolo “Io la penso così! Io no!”.

“Capi, colleghi, collaboratori, consulenti, fornitori, amici, parenti… quando si tratta di magazzino, ognuno si sente in diritto e in dovere di esprimere il proprio pensiero. Un progetto di riorganizzazione può essere affrontato in modi molto diversi, con investimenti diversi e risultati diversi”, commentano Azzali e Bianchi.
Nel loro intervento Paolo e Stefano sosterranno posizioni contrapposte. Chi ha ragione?

Per saperne di più iscriviti all’evento gratuito

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it