Consulenza e formazione

Michela Vesta di RAJA Italia ha ottenuto il premio Women in Supply Chain 2021

29 settembre 2021
Il mondo della logistica è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la sua efficienza e i suoi processi.
Tra le figure che si sono distinte maggiormente nell’ultimo anno troviamo Michela Vesta, Supply Chain PMO di RAJA Italia, che ha ricevuto da Supply & Demand Chain Executive il premio Women in Supply Chain 2021.

Il riconoscimento è stato assegnato per aver “dimostrato in modo costante ed efficace la sua leadership e il suo impegno per l’agilità e la resilienza della supply chain in RAJA”.

Marina Mayer, editor-in-chief di Supply & Demand Chain Executive e Food Logistics, ha commentato il riconoscimento affermando che «Le manager premiate, come Michela, sono assolutamente fantastiche. Hanno riorganizzato, innovato e migliorato il modo in cui il mondo vede la supply chain e l’industria logistica. Hanno spianato la strada alle future donne leader della supply chain per diventare parte di un settore che conta. Perché le donne nella catena di approvvigionamento contano. E alcune di queste donne sono giovani, il che significa che sono solo all’inizio»

A Michela Vesta come manager in RAJA Italia si deve la messa a punto di un’accurata analisi del processo di acquisto e lo sviluppo della reportistica sulle mancate vendite e sul monitoraggio dei livelli di stock a magazzino.
Sempre la PMO di RAJA Italia ha affinato il calcolo e l’allocazione dei costi di ciascun fornitore per fornire il massimo servizio minimizzando i costi aziendali.

Tutte queste innovazioni hanno contribuito a far registrare nel 2020 un aumento del livello di disponibilità del prodotto superiore al 99%.
Figure professionali come Michela Vesta rappresentano un valore aggiunto non solo per l’azienda in cui lavorano ma per l’intero settore dato l’apporto migliorativo che operano nel mondo della logistica.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it