Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica last-mile: arriva anche a Torino il servizio Amazon Fresh

Si amplia la logistica last-mile del servizio Amazon Fresh: dopo Roma e Milano, è arrivato anche a Torino e zone limitrofe




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica last-mile: arriva anche a Torino il servizio Amazon Fresh

22 Settembre 2021

Nell’ultimo anno anche il modo di fare la spesa è cambiato.
Sempre più persone decidono di acquistare i prodotti tramite pc o smartphone e farseli consegnare direttamente a casa, una sfida non da poco dal punto di vista della gestione della logistica last-mile.

Alla luce di questo trend Amazon ha deciso di lanciare anche in Italia Amazon Fresh, un servizio che permetti di avere in poche ore la spesa direttamente presso il proprio domicilio.
Dopo l’attivazione di questo servizio a Roma e Milano, anche Torino, e zone limitrofe, potrà beneficiare di Amazon Fresh.

Per poter garantire un servizio efficiente e di qualità Amazon ha aperto un nuovo centro logistico urbano in modo da poter garantire la consegna in tutta l’area coperta dal servizio in massimo un’ora.
L’offerta di Amazon Fresh è fin dal primo giorno di oltre 7.000 prodotti, sia a lunga conservazione sia freschi.

Nel catalogo sono presenti carne, pesce e latticini, tutti prodotti facilmente deperibili che richiedono una grande attenzione sia nella fase di stoccaggio in magazzino sia nella fase di preparazione dell’ordine e consegna.
A beneficiare di questo servizio oltre ai residenti di Torino saranno quelli di Venaria, Carmagnola, Chieri e Chivasso.

Camille Bur, country manager, Amazon Fresh FRITES, ha annunciato con entusiasmo l’attivazione del servizio a Torino sottolineando come grazie a questo servizio sarà più semplice e veloce fare la spesa.
Le consegne verranno effettuate dalle 8 del mattino a mezzanotte, in finestre di 2 ore dall’ordine, il tempo di consegna potrà essere ridotto ad un’ora pagando un extra.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto