Sistemi di magazzino

AutoStore presenta ‘Router’: un software che rivoluziona l’evasione degli ordini nell'e-commerce!

07 luglio 2021
(Comunicato stampa)

AutoStore, azienda norvegese specializzata in tecnologia robotica, ha annunciato il rilascio del suo nuovissimo Router, un potente software di elaborazione degli ordini, che consente di aumentare la produttività e l'efficienza dei robot fino al 40%.

«Il lancio di Router avviene in un momento dei più cruciali per il nostro settore. Questo software rivoluzionario, accessibile a tutti gli utenti di AutoStore, cambierà lo scenario della preparazione degli ordini nel momento in cui la capacità di adattarsi rapidamente diventa cruciale », dichiara Karl Johan Lier, Amministratore Delegato di AutoStore.

«Oggi è importante anticipare le numerose sfide incombenti. Questa pandemia ci ha dimostrato che il mercato del commercio al dettaglio e dell'e-commerce non sarà mai più lo stesso. I magazzini, i centri di distribuzione e di micro-preparazione hanno sempre più bisogno della flessibilità e dell'efficienza che Router è in grado di offrire. Siamo entusiasti di presentare oggi il più grande sviluppo della storia di AutoStore da qualche anno a questa parte.»

Basata su oltre 20 anni di ricerca e sviluppo, quella di Router è una tecnologia dirompente che può essere implementata in qualsiasi sistema AutoStore, che si tratti di un centro di distribuzione su larga scala o di un centro di micro-preparazione in negozio.
Ciò sottolinea la flessibilità, caratteristica di punta della tecnologia AutoStore e, con questo nuovo software, gli utenti potranno moltiplicare fino a 4 volte il flusso totale del loro sistema.

Router utilizza algoritmi informatici sofisticati per calcolare e ricalcolare in tempo reale il percorso più efficiente per i robot AutoStore in modo da massimizzare il loro spostamento sulla griglia e di ottimizzare la preparazione degli ordini nel sistema ad alta densità dell'azienda.

Ogni secondo, questo software all'avanguardia analizza i cambiamenti operativi e vi si adatta dinamicamente, accelerando il processo di evasione degli ordini e mantenendo un flusso di movimento costantemente ottimizzato.
In questo modo il sistema è in grado di elaborare, adattandosi, eventi in continua evoluzione che si verificano al di fuori della griglia, come l'arrivo di nuovi ordini, l'annullamento degli ordini e il movimento degli operatori.

«La crisi Covid ci ha insegnato ad adattarci rapidamente a nuove situazioni e a innovare ancora di più in AutoStore», spiega Francesco Mantegna, Direttore Generale di AutoStore in Italia.
«Questo nuovo software non è mai stato più necessario di quanto lo sia oggi. Altamente efficiente e dotato di una maggiore flessibilità, Router è progettato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, qualunque sia il futuro. »

Sviluppato all'interno della sede centrale di AutoStore in Norvegia, Router è ora disponibile in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito AutoStorSystem.com

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Quali vantaggi dall’utilizzo del software per il magazzino?

19 luglio 2021
Sistemi di magazzino

Logistica interna: CLS ha acquisito Alfaproject.net

01 luglio 2021
Hardware e Software per il magazzino

Brady punta sulla tecnologia RFID e acquisisce Nordic ID

24 giugno 2021

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner

28 giugno 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?
17 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it