Consulenza e formazione

Il 3 luglio incontro Incas Group sulla logistica per il settore meccanico

25 giugno 2008
Incas Group organizza il 3 luglio 2008 a Brescia, presso il Park Hotel Cà Nöa (via Triumplina, 66), la conferenza gratuita dal titolo L'ottimizzazione della logistica nella filiera delle lavorazioni meccaniche, un evento dedicato al mondo della rubinetteria, del valvolame e della meccanica.

Il mondo della manifattura meccanica è centro di importanti trasformazioni in un mercato in continua evoluzione: un mercato globale, competitivo e che richiede fantasia, innovazione e qualità; un mercato in cui l'ottimizzazione di ogni specifica fase, dalla progettazione alla produzione alla vendita alla gestione logistica, diventa ogni giorno maggiormente rilevante.

Come affrontare le trasformazioni del terzo millennio? Come aumentare le prestazioni globali con soluzioni logistiche mirate? Come gestire al meglio la produzione su commessa?

Obiettivo dell'evento è fornire spunti di riflessione e concrete informazioni per valutare soluzioni innovative per la propria logistica, incidendo efficacemente sulla gestione operativa e integrandola, ove necessario, con applicazioni automatiche.

La partecipazione è gratuita, ma essendo i posti limitati è necessario registrarsi: per tutti i dettagli sul programma e per la scheda di partecipazione si veda: http://www.incasgroup.com/eventi-news/eventi/logistica-per-il-settore-meccanico

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it