Consulenza e formazione

Il 27 giugno incontro AILOG sulla 'Professione del logistico'

20 giugno 2008
AILOG (Associazione Italiana di Logistica e Supply Chain Management), in collaborazione con l'Associazione PIU' (Professioni Intellettuali Unite), ha organizzato per venerdì 27 giugno alle ore 17,00 a Milano (Hotel Four Points Sheraton, Via Cardano 1) un incontro dal titolo La professione del logistico.

Nel corso dell'incontro la figura del logistico sarà analizzata sotto diversi profili, in un modello d'impresa popolata da molteplici tipologie professionali, considerandone le caratteristiche in funzione delle dimensioni dell'azienda, o del fatto che operi all'interno di un consorzio o in completa autonomia.

Dopo gli interventi introduttivi da parte dei Presidenti delle due AssociazioniDomenico Netti (AILOG) e Claudio Antonelli (PIU’) – saranno presentati quattro casi aziendali - Capgemini, Consorzio Findea, Lindberg, Reckitt Benckiser - a testimonianza di come la professionalità del logistico si evolva e sia oggetto di una continua trasformazione.

Si parlerà infine del riconoscimento della professione con particolare riferimento alla certificazione ELA (European Logistics Association), attestato che solo AILOG in Italia è autorizzata a rilasciare.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il modulo di iscrizione deve essere richiesto alla Segreteria Organizzativa AILOG: convegni@ailog.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it