Consulenza e formazione

In partenza 'Supply Chain Management', il corso Jobleader by CUOA

19 giugno 2008
Trovare risposte a quesiti strategici attraverso una metodologia del tutto nuova.
Questo è Supply Chain Management, il corso executive del sistema Job Leader by CUOA, che partirà il 27 giugno presso la sede della Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI).
La proposta formativa, con formula part-time, è rivolta a manager e professionisti, responsabili dei processi logistici e impegnati nella gestione della supply chain.

L'obiettivo è fornire risposta alle questioni fondamentali della materia, tra cui come rendere efficace la gestione della catena, come progettare la struttura fisica del supply network, come definire strategie di distribuzione e utilizzare tecniche innovative per la gestione dei trasporti e dei depositi.

Il percorso formativo si articolerà in sette moduli tecnico-specialistici su temi inerenti alle strategie, alle metodologie e alle soluzioni operative per la gestione della supply chain; a questi si aggiungeranno due moduli trasversali sulle strategie del lavoro di gruppo.
La durata sarà di 4 mesi con frequenza di 8 fine settimana alternati (venerdì pomeriggio - sabato mattina), con 2 giovedì full-immersion per un totale di 108 ore di formazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff della Fondazione CUOA - Segreteria Executive Education: tel. 0444 333860, fax 0444 333991, email jobleader@cuoa.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it