Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
I carrelli elevatori automatici Jungheinrich tra efficienza e sicurezza

Jungheinrich presenta i Carrelli elevatori automatici a grandi altezze ideali nella logistica di magazzino




Unità di carico

I carrelli elevatori automatici Jungheinrich tra efficienza e sicurezza

12 Aprile 2021

Grazie alla vasta gamma di carrelli elevatori automatici, Jungheinrich – aziende leader nella logistica di magazzino in Europa – è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti, garantendo la massima qualità ed efficienza.

I carrelli elevatori Jungheinrich adibiti al trasporto senza conducente (AGV) sono il cuore di un magazzino automatico, controllato da un software smart. Grazie ai componenti automatici intelligenti Jungheinrich è in grado di automatizzare i propri carrelli standard e adattarli con flessibilità ad ogni esigenza.

I carrelli elevatori automatici targati Jungheinrich, sono progettati a grandi altezze ed eseguono con efficienza e sicurezza per 24 h al giorno il loro compito. Perfettamente integrati nell’intero sistema di scaffalatura, godono di software e sistemi di rifornimento e tecnica di movimentazione.

Gli AGV di Jungheinrich garantiscono:

  • Massime performance di magazzino, 24 ore su 24;
  • Elevati standard di partenza;
  • Automazione incrementale;
  • Affidabilità ed efficienza per le mansioni di magazzino ad altezze di sollevamento elevate.

I carrelli elevatori automatici a grandi altezze sono i più potenti del magazzino automatico a corsie strette, che include anche scaffalature, software e altre tecnologie di movimentazione e lavorano inoltre in modo efficiente e sicuro.

Per saperne di più visita il sito:www.jungheinrich.it/agv





A proposito di Unità di carico