Grazie al rinnovo della flotta Hertz è stato scelto come partner da SDA nel campo della logistica del freddo




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica del freddo, Hertz amplia la flotta di veicoli commerciali refrigerati

6 Aprile 2021

Il 2020 è stato un anno ricco di sfide per tutto il settore della logistica del freddo, un periodo in cui le aziende hanno ripensato alla loro struttura interna e alla loro offerta.
In questo periodo anche Hertz ha deciso di rinnovare la flotta di veicoli professionali, un asset strategico per l’azienda.

Dato l’aumento delle richieste di servizi dovuto prima alla crescita del fenomeno dell’e-commerce e poi alla necessità di veicoli adatti al trasporto dei vaccini Hertz ha deciso di rispondere in maniera puntale alle esigenze diverse delle aziende e dei partner della logistica grazie a veicoli equipaggiati con un gruppo frigo che consente una capacità di refrigerazione specifica.

Questi veicoli, garantendo una temperatura controllata costante, hanno consentito a Hertz di essere scelta come partner per la consegna dei vaccini anti-COVID19.
Questo tipo di attività richiede mezzi con certificazione ATP FRCX, cioè con caratteristiche tali da garantire temperature fino a -20°C, certificazione che evidenzia lo standard qualitativo dell’azienda.

La nuova flotta di veicoli refrigerati, in servizio da marzo, è composta dai modelli Ford Transit 350L, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.
Grazie al rinnovo della flotta Hertz è stato scelto da SDA, corriere espresso di Poste Italiane, come partner.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha annunciato con entusiasmo questa nuova partnership che attesta l’alto livello qualitativo dei servizi offerti.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto