Outsourcing

BSB Logistica premia i lavoratori del magazzino Unieuro di Piacenza con 850 euro

07 aprile 2021
BSB Logistica ha riservato ai 400 lavoratori del magazzino Unieuro di Piacenza un bonus da 850 euro, assegnando 120 euro in più al mese per sette mesi.
Questo bonus è stato assegnato ai magazzinieri come segno di riconoscimento per l’ottimo lavoro che è stato svolto in questi mesi.

Non solo il bonus, l’azienda ha deciso di assumere a tempo indeterminato 120 lavoratori lo scorso anno proprio nel periodo di picco dell’epidemia da covid-19.
A commentare con entusiasmo queste notizie Karim Mansar, della Filt-Cgil che sottolinea come il bonus sia stato riconosciuto non solo a chi ha lavorato ma anche a tutte le mamme e i papà che sono rimasti a casa per non lasciare soli i figli, un grande passo avanti nella parità di genere.

Mansar sottolinea anche tutti i grandi passi avanti fatti dal settore dal punto di vista delle tutele ai lavoratori dei magazzini.
Infatti, se prima i lavoratori dei magazzini si trovavano ad essere inquadrati in contratti sbagliati e a non avere le giuste tutele ora questo è un fenomeno sempre più raro.

In questi mesi la logistica ha mostrato il suo ruolo chiave nel funzionamento del sistema Paese oltre che del sistema economico, se questo difficile momento è stato superato lo si deve a tutte le aziende e a tutti i lavoratori che con coraggio e dedizioni si sono impegnati al massimo al fine di permettere all’Italia non fermarsi mai del tutto.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it