Consulenza e formazione

Immobili a destinazione logistica: investimenti italiani in Romania

10 giugno 2008
La società immobiliare italiana Realty Vailog, specializzata in attività legate allo sviluppo industriale, possiede un terreno di 50 ettari presso Sinesti, nei dintorni di Bucarest, e sta valutando le opportunità di valorizzazione di quest'area con la costruzione di alcuni spazi destinati alla logistica.

Il terreno si trova a 25 km dal raccordo anulare di Bucarest, in direzione est.
Considerata la forte crescita del prezzo dei terreni, Realty Vailog intende sfruttare al massimo il potenziale degli investimenti, individuando parcelle per lo sviluppo dei depositi logistici, perché la Romania è un mercato con grande potenziale di crescita nel settore della logistica.

Realty Vailog, membro del gruppo italiano RDM Realty, investe in progetti di logistica e sviluppo industriale principalmente in Italia, Olanda, Turchia e Cina.
Dal 2004 ad oggi la compagnia ha sviluppato e affittato 600.000 metri quadrati di spazi di distribuzione, con contratti per un valore totale di 320 milioni di euro.
Realty Vailog intende iniziare progetti di sviluppo di spazi destinati alla distribuzione per una superficie totale di 800.000 metri quadrati in Italia, Romania e Turchia.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it